La Sir Sicoma torna in campo, dal gelo di Belgorod al PalaEvangelisti bollente

luciano de cecco

di Donatella Binaglia

 

Torna la Champions League per la Sir Sicoma Colussi Perugia, dopo il fermo di una settimana dovuto all’uscita prematura della Sir dalla Coppa Italia. Domani i Block Devils del presidente Sirci incontrano fuori casa il Bergorod, diretta ore 17:00 su Fox Sport (canale 204 della piattaforma SKY).

A rimanere in quel di Perugia sono Ivan Zaytsev e Federico Tosi. I due si concentreranno su un allenamento differenziato per essere al top nella partita di domenica 5 febbraio ore 18:00 in cui la Sir incontrerà la Lube, capolista in campionato e fresca vincitrice della Coppa Italia.

Finiti in un lampo i biglietti per la partita di domenica prossima, il PalaEvengelisti sarà ancora una volta il tempio della pallavolo. Sestetto quindi rimaneggiato per Perugia che schiererà Andrea Bari come libero unico e la coppia Berger-Russell in posto quattro. De Cecco ed Atanasijevic formeranno la diagonale di posto due, al centro ci saranno Podrascanin ed uno tra Birarelli e Buti.

I Russi schiereranno il fuoriclasse brasiliano Morlon in regìa e opposto Danilov. L’asticella si alza sempre di più, ormai non si può più scherzare, le prestazioni non devono subire più momenti di rilassamento che, alla fin,e si pagano cari.

Probabili formazioni:

Belogorie Belgorod: Marlon-Danilov, Muserskiy-Smolyar, Khtey-Tetyukhin, Obmochaev libero. All. Kosarev.   

Sir Sicoma Colussi Perugia: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Birarelli, Berger-Russell, Bari libero. All. Bernardi.

Arbitri: Yuri Bakunovich (BLR) – Jorg Kellenberger (GER)

 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.