Pubblicità redazionale
La Locanda della Posta. Inaugurazione giovedì 30 Marzo alle ore 17
In pieno Corso Vannucci, nel salotto buono della città, riapre La Locanda della Posta della famiglia Ambrosi. Un piccolo gioiello del centro storico di Perugia riprende vita e viene restituito ai fasti di un tempo, quando la striscia di terra, diventata Corso Vannucci, fu tracciata per unire colle Sole e Colle Landone.
L’hotel sarà gestito dalla società Xenia gestioni e consulenze alberghiere di Gabriele Biscontini, Francesco Licenziato e Stefano Giulivi.
La struttura, classificata quattro stelle e ristrutturata in stile boutique, metterà a disposizione dei suoi ospiti 17 camere tra cui alcune suite affrescate con vista su Corso Vannucci.
La Locanda della Posta è il primo hotel in Umbria che porta a termine i lavori di ristrutturazione beneficiando delle risorse messe a disposizione dalla Regione Umbria per il Bando per la costruzione e la promo-commercializzazione del prodotto turistico “Umbria Charme” (emanato nel rispetto della normativa comunitaria relativa alla programmazione dei Fondi Strutturali 2014 – 2020 e finalizzato a sostenere processi di aggregazioni tra imprese).
Il prodotto turistico “Umbria Charme” è rivolto ad offrire un soggiorno indimenticabile in Umbria, all’insegna del benessere, basato su alta qualità, professionalità, flessibilità, personalizzazione ed innovazione nel format di prodotto ed al coinvolgimento delle eccellenze produttive del territorio in una logica di integrazione e di valorizzazione dei principali attrattori culturali e paesaggistici per la promozione del brand “Umbria” nei mercati nazionali ed internazionali.