Pubblicità redazionale
Il centro Storico di Perugia è ancora punto di riferimento per le migliori attività artigianali; infatti, l’hair stylist Gianni Grispo ha deciso di aprire il suo nuovo atelier proprio in Corso Vannucci, nel palazzo che accoglie la famosa pasticceria Sandri.
Una scelta non casuale quella Gianni Grispo, che da più di trent’anni lavora nel salotto buono della città senza mai aver pensato, neanche una sola volta, di aprire la sua attività in periferia.
“La mia storia professionale – racconta Grispo – è cominciata nel 1985 a Milano lavorando per Rolando Elisi, con lui ho incrementato la mia esperienza nel settore, crescendo e coltivando l’entusiasmo per il mio lavoro.
Nel 1995 Rolando mi ha dato la gestione del suo negozio in via Bonazzi. Oggi, per i miei quasi 50 anni, confermo la mia passione per il centro storico di Perugia, una cornice di tale livello non è facile da trovare in nessun’altra città. Quando apro la finestra del mio nuovo negozio in Corso Vannucci a darmi il buongiorno sono l’ingresso del Nobile Collegio del Cambio e Palazzo dei Priori. Credo di aver fatto una buona scelta ad aprire il mio atelier nel cuore di Perugia”.
Il negozio di Gianni Grispo è un vero centro per la cura del capello e di consulenza per l’immagine, che si affida alla ditta umbra Kemon, leader nei prodotti di alta qualità con formulazione naturale, nel pieno rispetto del capello. Lo studio Grispo è dotato del trattamento di ossigeno terapia a base di acido ialuronico per viso e capelli.
L’inaugurazione del negozio di Gianni Grispo è prevista per sabato 6 maggio alle ore 17.