Sarà SMRE Group, realtà leader nel campo della nuova mobilità, ad ospitare il prossimo 6 giugno gli “stati generali” della green mobility. La sede di Smre, a Umbertide (Pg), vedrà infatti riunirsi nel Cuore verde d’Italia ricercatori, imprenditori, associazioni di settore, giornalisti specializzati, investitori e rappresentanti dell’alta finanza, riuniti in Umbria per discutere di Green mobility tra tecnologia, finanza e trasformazioni.
Un’occasione per confrontarsi su temi di stretta attualità, per toccare con mano, in azienda, i progressi tecnologici che stanno portando ad una trasformazione epocale della mobilità e per confrontarsi con i rappresentanti di realtà come Legambiente e Kyoto Club che hanno fatto di efficienza energetica, utilizzo delle rinnovabili, economia circolare e mobilità sostenibile il loro cavallo di battaglia. Un evento ancor più importante perché si terrà in Umbria, regione verde d’Italia, cuore non solo di bellezze naturalistiche e architettoniche, ma anche di realtà industriali e tecnologiche, quale SMRE, all’avanguardia e in prima fila in un settore di sviluppo oggi centrale quale quello della mobilità elettrica. La giornata del 6 giugno sarà anche l’occasione per presentare nuovi e importantissimi business che l’azienda ha intrapreso.
Il presente comunicato stampa, cui seguirà a breve il programma completo dell’evento, vale come invito alle redazioni a prendere parte all’evento, che si terrà dalle 14 alle 18 del prossimo 6 giugno.