Moda, musica e spettacolo: a Monte Vibiano Vecchio (Marsciano), la splendida Villa Cesari Tiberi, che fa parte dell’ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane), farà da cornice, domenica 24 giugno, a partire dalle ore 17, ad una serie di interessanti eventi.
Oltre ad essere centro di promozione storico-culturale, Villa Cesari Tiberi ambisce a diventare anche una location della moda. Alle ore 17 è in programma, infatti, dopo la presentazione della serata, la sfilata della stilista Flora Baglioni e, a seguire, musica e ballo con il tango argentino. Ed ancora, sempre in occasione del “Fashion Live Umbria” , sfilata degli abiti firmati da Marzia Lanza (ore 18).
Spazio anche al valore storico e culturale della location con, alle 18,30, la presentazione della Villa, e dei prodotti di bellezza “Linea Vibia” della Dott.ssa Gemma Macrì, Direttrice di Villa Cesari Tiberi ed organizzatrice dell’evento. Alle 19 è in programma lo spettacolo “Danse du pied”, di Monsieur David, l’artista fantasista fondatore del “Feet Theater” che da anni incanta, con il suo “teatro del piede”, i palcoscenici di tutta Italia e anche il piccolo schermo, con le partecipazioni a “Colorado” e “Domenica in”.
“Collection Car” di Lorenza D’Andrea di Montefalco darà la possibilità di farsi fotografare con le sue fantastiche, rare ed eleganti auto d’epoca.
Castello Monte Vibiano Vecchio farà assaggiare i suoi vini d’eccellenza e Monia Spinelli, nota artista ceramista di Deruta, esibirà le sue creazioni. L’evento, patrocinato dal Lions Club Marsciano, terminerà, alle ore 20, con ringraziamenti e saluti durante l’apericena.