La Sir Safety Conad Perugia si presenta. Intervista Lorenzo Bernardi

bernardi

Il palazzo della Regione Umbria, in pieno corso Vannucci, accoglie ancora una volta la Sir Safety Conad Perugia e il coach Lorenzo Bernardi. La squadra al completo, nazionali compresi, sale la scalinata di palazzo Donini dopo averlo fatto ogni volta che ha vinto una delle coppe nello scorso Campionato.

Il presidente Gino Sirci si fa attendere, ma tutti aspettano di sentire le sue parole di inizio stagione, e lui non si tira in dietro: “Abbiamo un pubblico bellissimo e ci ripresentiamo all’appuntamento con la Superlega Credem Banca serie A1 Maschile di pallavolo con due coppe vinte, ma vi do una triste notizia ‘non siamo noi i favoriti della prossima stagione’ , i favoriti sono gli altri perché molte squadre hanno speso tanto e si sono rinforzate e per noi sarà una stagione difficile”. AMEN, aggiunge chi scrive.

Niente da eccepire, il messaggio è chiaro “dimentichiamoci della passata stagione e di quello che abbiamo vinto. La squadra è cambiata molto, serviranno nuovi adattamenti. Quella che deve rimanere è la mentalità vincente. Maurizio Sensi, il vicepresidente e responsabile marketing della squadra, sinteticamente dichiara: “siamo una realtà, le aziende che contatto per trovare sponsorizzazioni ci conoscono e sanno della nostra serietà e dei risultati che abbiamo raggiunto. La credibilità per la nostra azienda è un punto fermo da cui partire per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo”.

L’intervista a Lorenzo Bernardi realizzata da Donatella Binaglia.

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.