Dopo il successo della rassegna letteraria Estate In Giallo, l’Associazione Athena torna con un appuntamento di grande interesse che vedrà protagonisti Carla Vangelista, scrittrice e sceneggiatrice e l’attore, regista e sceneggiatore Silvio Muccino che, ormai umbri d’adozione avendo eletto Todi come loro residenza, si racconteranno attraverso le pagine dei rispettivi libri “L’uso improprio dell’amore” edito Harper Collins e “Quando eravamo eroi” uscito per i tipi de La Nave di Teseo.
L’appuntamento con Silvio Muccino e Carla Vangelista è per venerdì 26 ottobre h 21 nella Sala Rossa dello splendido Palazzo Trinci a Foligno dove, ad introdurre i due autori sarà il Dott. Luigi Napolitano. Anche in questa occasione l’Associazione si avvale del patrocinio del Comune di Foligno e della collaborazione dei ragazzi della Innuendo Academy.
L’associazione Athena è fondata da Sara Ruffinelli , ideatrice anche della rassegna dell’editoria “Passaparola – Leggi, gusta, pensa” che si tiene ogni anno a Spello, ed è sostenuta dai suoi sei soci fondatori Patrizia Bosi, Ornella Corazzi, Daniela Marchionni, Luana Bosi, Mario Chiara e Mariella Micheli.
Anche quest’anno un nutrito programma di appuntamenti avvicinerà all’amore per la lettura tutti coloro che vorranno ascoltare le parole degli autori più apprezzati del momento nel panorama nazionale.
L’evento è ad ingresso libero