Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, rinnova la partnership con la FIGC assumendo la qualifica di “Official partner” della Nazionale Italiana di Calcio e diventando l’olio ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio.
Il brand umbro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione al Campionato Europeo 2020 e ai Mondiali 2022, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia.
“Siamo convinti che la partnership tra Costa d’oro e FIGC – afferma il general manager della società Ivano Mocetti – sarà per entrambi, come si è dimostrato per il biennio di sponsorizzazione 2017- 2018 trascorso, una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra Azienda persegue da anni con quelli che la Nazionale esprime e porta con sé in tutto il mondo. Quello tra Costa d’Oro e Nazionale è un binomio di due eccellenze italiane: la prima rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva; la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo”.
Gabriele Gravina, Presidente della FIGC: “Siamo lieti di proseguire con Costa d’Oro una collaborazione intrapresa nel 2017 e che ci vedrà fianco a fianco ancora per il prossimo quadriennio nel quale le nostre Nazionali saranno impegnate nelle principali competizioni con l’ambizione di raggiungere traguardi importanti”.
Crediti: foto OA Sport