Domenica 18 Settembre si è svolto nella splendida cornice del Golf Club Perugia, di Santa Sabina, il V° Torneo di Golf , Gara Singola, 18 buche stableford 3 categorie, organizzato da Tiziano Sordini – Banca Generali , in partnership con le gare dell’Invitational Golf Tour di Banca Generali Private.
Professionalità, competenza e competitività. Tre valori che racchiudono perfettamente l’essenza di Banca Generali e del Golf, la cui unione ha generato in questi anni una vera e solida partnership arrivata alla V° Edizione.
“Siamo felici di essere tornati sul green per il V° Torneo di Golf, un appuntamento ormai atteso dagli appassionati nel panorama dei circuiti – dichiara l’organizzatore, il Financial Planner di Banca Generali Private, Tiziano Sordini- anche quest’anno abbiamo voluto proseguire il nostro percorso di miglioramento per offrire ai nostri ospiti un’esperienza sempre più orientata all’eccellenza e alla cura dei dettagli, due elementi che guidano anche il nostro lavoro quotidiano al fianco delle famiglie nel complesso percorso di protezione dei patrimoni.”
E’ stata un’occasione dove sport, benessere e natura si sono intrecciati per regalare, a tutti, una giornata di profondo relax, nel cuore dell’Umbria. Perfettamente in tema con il putting green del Golf Club di Santa Sabina, dove si è svolta la gara, che è dolcemente ondulato e composto da 18 buche ed è un par 72 stile parkland, incastonato in una ricca e verdeggiante vegetazione, tipica di questa regione. La cerimonia di premiazione è stata allestita nel giardino della Club House, e la classifica del Torneo, ha visto aggiudicarsi, per la Prima Categoria: I° premio Lordo, Umberto Barboni; I° premio Netto Jacopo Benemio; II° Netto, Giovanni Cristofani; III° Netto, Roberto Coscia. Seconda categoria: I° Netto, Francesco Zoppitelli; II° Netto, Mauro Lucattelli; III° Netto Privacy. Terza categoria: I° Netto, Fulvio Bussani; II° Netto, Marco Saracchini; III° Netto, Barbara Roscini; I° Lady, Marcella Galvani; I° Seniores, Lio Mancinelli; Nearest to the pin buca 12 uomini, Filippo Zajotti; Nearest to the pin buca 12 donne, Livia Castriota Scanderberg; Driving Contest uomini buca 14, Tommaso Angelini.
I premi sono stati gentilmente offerti da “Banca Generali Private Invitational Golf Tour”, grazie alla partnership siglata, e tutti rigorosamente “targati” Chervò (Abbigliamento Golf&Sportswear).
Elena Capuccella