I temi al centro di “Wine Hospitality – quando il fattore umano e la genialità Italiana cambiano il marketing” di Cristina Mascanzoni Kaiser, che sarà presentato venerdì 2 febbraio alle ore 17:30 nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto in piazza Febei, sono quelli del valore culturale del vino, i ricordi e le emozioni che nascono dai sapori e dai profumi, che a loro volta s’intrecciano con il territorio e le tradizioni per offrire un’esperienza enoturistica ed enogastronomica memorabile.
L’appuntamento, organizzato da Intrecci Accademia di Alta formazione di sala, è rivolto alle cantine e ai professionisti dell’enoturismo che puntano a creare esperienze uniche e di successo. “Wine Hospitality” è, infatti, un manuale che nasce con l’intento di essere una guida per tutti coloro che non solo desiderano promuovere il vino come prodotto, ma vogliono farlo all’interno di un concetto più ampio di ospitalità e accoglienza.
A parlarne, insieme all’autrice, saranno Marta Cotarella, Direttrice di Intrecci, e Ruggero Parrotto, Direttore Generale di Fondazione Cotarella.
Cristina Mascanzoni Kaiser è fondatrice di WineHo, accademia di alta formazione in ambito di Wine Hospitality, è docente di Intrecci. Sommelier, con un’esperienza più che ventennale nel settore dell’ospitalità come Sales and Marketing manager, è professionista del vino cosmopolita, dotata di una visione fuori dal comune.