Il Desiderio di Iris: divertimento e solidarietà a Montepulciano

il desiderio di iris montepulciano

Una serata speciale di solidarietà e divertimento è in arrivo al Ristorante I Chiari, in collaborazione con l’associazione “Il Desiderio di Iris“. Venerdì 25 ottobre, alle ore 20:00. Sarà un appuntamento imperdibile, aperto a tutti, per una cena all’insegna del gusto e della beneficenza, accompagnata da un karaoke per concludere la serata in allegria.

Dettagli della Cena e Prenotazione

La cena è aperta a chiunque desideri partecipare. Il menù comprende:

  • Antipasto speciale “I Chiari”
  • Pici al ragù
  • Tagliata con contorno
  • Dolci della casa e bevande

Il costo della serata è di 35 euro per gli adulti, 20 euro per i bambini fino a 14 anni, mentre per i più piccoli (0-4 anni) la cena è gratuita. È necessaria la prenotazione, da effettuare entro mercoledì 23 ottobre 2024 contattando il numero 348 4433194.

Serata di Beneficenza e Karaoke

Parte del ricavato della cena sarà devoluto a sostegno di “Il Desiderio di Iris”, un’associazione impegnata a realizzare piccoli e grandi desideri dei bambini malati, nel ricordo della piccola Iris che, a soli 8 anni, ha dovuto iniziare la sua lotta contro una rara forma di sarcoma che l’ha strappata alla vita. Durante la serata, saranno anche esposti in vendita oggetti il cui ricavato sarà interamente destinato alla stessa causa. Non solo cena: a rallegrare l’evento il karaoke coinvolgerà tutti i partecipanti in un’atmosfera di festa e condivisione.

L’attivita di raccolta fondi a favore dell’associazione Il Desiderio di Iris non si esaurirà con la serata del 25 ottobre, il 16 novembre è in programma un ulteriore appuntamento all’insegna della solidarietà e della musica, questa volta a Chianciano, con personaggi della musica e dello spettacolo!

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.