Max Giusti porta “Bollicine” al Teatro Lyrick di Assisi

max giusti

Il Teatro Lyrick di Assisi continua a regalare emozioni con la comicità di Max Giusti. L’attore e showman torna in scena venerdì 7 febbraio alle 21.15 con “Bollicine”, spettacolo scritto insieme a Giuliano Rinaldi, nell’ambito della stagione “Edizione Straordinaria”, organizzata dall’Associazione Culturale ZonaFranca con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione con la Città di Assisi.

Max Giusti abbandona momentaneamente i panni del Marchese del Grillo per tornare a essere mattatore sul palco. Il titolo dello spettacolo, “Bollicine”, richiama i momenti di festa e le occasioni in cui si brinda alla vita. Giusti si confida con il pubblico, svelando pensieri inediti e verità scomode, in un mix irresistibile di ironia e leggerezza. “Le parole possono essere politicamente corrette, ma il pensiero no”, anticipa l’artista, pronto a sorprendere con riflessioni a cuore aperto, battute taglienti e un’energia travolgente.

Uno spettacolo che promette risate e momenti di condivisione, tra aneddoti personali e una comicità capace di coinvolgere il pubblico fino all’ultima battuta. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro e dell’umorismo intelligente.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketItalia e TicketOne.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.