Andrea Lalli ospite d’eccezione a Marsciano per “Sport di classe”

andrea lalli

Sabato 26 maggio dalle ore 10, presso il campo sportivo di Marsciano, insieme all’ospite Andrea Lalli mezzofondista della nazionale Italiana, campione europeo, si terranno i giochi di fine anno scolastico, organizzati nell’ambito del progetto “Sport di Classe” in occasione dei quali saranno coinvolte tutte le scuole del comune di Marsciano.

“Sport di Classe” è un progetto promosso e realizzato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, e dal Coni. I giochi finali rappresentano un’occasione di festa e divertimento per tutti alunni, in contesto ludico e gioioso al fine di essere un esempio di inclusione e integrazione di tutte le diversità che la scuola è preposta ad accogliere, oltre che occasione di conoscenza e avvicinamento degli allievi alla bellezza dello sport e del gioco sport.

Domenica 27 maggio, l’associazione sportiva A.S.D Waka Relax di Collelungo San Venanzo (Terni), organizza una passeggiata di 10 km con il campione europeo, per conoscere e scoprire le bellezze naturale di Collelungo e dintorni. Il luogo di partenza è la piazza del paese alle ore 09.

 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.