Sabato 26 maggio dalle ore 10, presso il campo sportivo di Marsciano, insieme all’ospite Andrea Lalli mezzofondista della nazionale Italiana, campione europeo, si terranno i giochi di fine anno scolastico, organizzati nell’ambito del progetto “Sport di Classe” in occasione dei quali saranno coinvolte tutte le scuole del comune di Marsciano.
“Sport di Classe” è un progetto promosso e realizzato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, e dal Coni. I giochi finali rappresentano un’occasione di festa e divertimento per tutti alunni, in contesto ludico e gioioso al fine di essere un esempio di inclusione e integrazione di tutte le diversità che la scuola è preposta ad accogliere, oltre che occasione di conoscenza e avvicinamento degli allievi alla bellezza dello sport e del gioco sport.
Domenica 27 maggio, l’associazione sportiva A.S.D Waka Relax di Collelungo San Venanzo (Terni), organizza una passeggiata di 10 km con il campione europeo, per conoscere e scoprire le bellezze naturale di Collelungo e dintorni. Il luogo di partenza è la piazza del paese alle ore 09.