Il prossimo 6 novembre alle ore 21.00, al teatro Lyrick di Assisi, dopo il grande successo dello scorso anno, torna a grande richiesta lo spettacolo di Angelo Pintus, “Destinati all’estinzione”.
Sembra che la specie umana stia ormai scendendo una china sempre più ripida verso l’inevitabile tragedia: l’estinzione. Non ci rendiamo conto di cosa stia succedendo intorno a noi, non ascoltiamo le grida di allarme di chi tenta di sollecitare una presa di coscienza, seppur tardiva. Ma siamo tutti presi in problemi ed attività effimere e nella estenuante fatica di apparire a tutti i costi.
C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili “tanto sono solo 5 minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “destinati all’estinzione” così Angelo Pintus introduce lo spettacolo.
Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne.
Sito ufficiale: www.tourneumbria.it