Anticamente fa il bis a Perugia per due tre giorni tutte dedicate agli appassionati di collezionismo e antiquariato
Non più due giorni ma tre, dal 30 marzo al 1 aprile. Sabato, domenica e lunedì, quindi, per la tradizionale rassegna mensile di antiquariato e collezionismo che, edizione dopo edizione, sotto il nuovo format di “Anticamente”, ha raggiunto un livello di partecipazione e di qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento per gli appassionati e i cultori del genere, proponendo ogni volta pezzi unici che donano al presente le tante sfumature di un passato senza tempo.
Per l’edizione pasquale, passata appunto da due a tre giorni, sono oltre 80 gli espositori prenotati che esporranno tra Piazza Italia e i Giardini Carducci, con una provenienza rappresentativa di tutto il centro Italia, ambito geografico nel quale la mostra-mercato di Perugia ha raggiunto ormai una eccellente reputazione.
La conferma arriva anche dall’ulteriore espansione che gli organizzatori hanno previsto in aprile, con Anticamente che si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 aprile, a contrassegnare tutte le quattro giornate del lungo ponte festivo della festa della Liberazione, dato l’interesse che manifestazioni di questo tipo raccolgono tra i turisti.