Il 27 luglio alle ore 21:00 nel suggestivo spazio dell’Oratorio del Crocifisso, Nora Venturini presenterà il libro “Lupo mangia cane” edito Mondadori.
Dopo il grande successo della presentazione in anteprima nazionale dell’ultimo libro di Maurizio De Giovanni “Il purgatorio dell’angelo“ coordinato da Luca Crovi, secondo appuntamento per la neonata Associazione Athena che propone un altro personaggio di spicco nel mondo dell’editoria nell’ambito degli appuntamenti di Estate in Giallo.
Nora Venturini è regista teatrale e sceneggiatrice. Ha scritto varie serie tv e tv movie per Rai e Mediaset e firmato numerose regie teatrali. Ha esordito nella narrativa con L’ora di punta, prima indagine della tassista Debora Camilli, (Mondadori 2017, ora in Oscar), cui ha fatto seguito Lupo mangia cane (Mondadori 2018). La serie della tassista detective è stata pubblicata in Germania e in Spagna Latino America ed è stata opzionata per realizzare una serie tv.
“Lupo mangia cane” è il suo secondo romanzo, dove, come nel precedente, protagonisti sono Debora Camilli, aspirante poliziotta, e il suo taxi Siena 23.
L’associazione Athena e i suoi sette soci fondatori e sognatori: Sara Ruffinelli, Patrizia Bosi, Ornella Corazzi, Daniela Marchionni, Mario Chiara, Mariella Micheli e Luana Bosi, vi aspettano per condividere insieme questo secondo ed importante appuntamento con il romanzo giallo.
L’incontro, ad ingresso libero, sarà coordinato dal Dott. Luigi Napolitano.