Il 24 marzo 2023, al “Jonny’s Pub” di Trestina, arrivano i “Black Dream” ed il plus guest “Alto Ritmo”, il locale storico dell’Altotevere propone una serata all’insegna del rock che ha fatto la storia della musica e continua ancora a segnare intere generazioni.
Il Jonny’s Pub è il locale di Gionatan Peri, leader dell’Altotevere per la ristorazione di qualità puntando su birreria, friggitoria ed hamburgeria con prodotti provenienti dalla filiera locale a livello artigianale, a cui si aggiungono eventi che fortificano l’immagine virtuosa conquistata nel tempo.
Il concerto sarà una full immersion nelle musiche dagli anni ’70 ad oggi, eseguite dal gruppo dei “Black Dream” capitanato da Giulio Pocecco, chitarrista elettrico di recente in onda sulle reti RAI, che ha già inciso musiche presso Villa Fidelia di Spello in collaborazione con la Ass. La Casa degli Artisti all’interno della mostra “Stati d’arte”, sotto la guida del chitarrista, Direttore Artistico di Todi Arte Festival (terzo festival umbro dopo Umbria Jazz e Spoleto Festival) e docente Giulio Castrica.
Quest’ultimo di loro scrive: “Un gruppo pieno di talento e passione che sa arrivare al cuore della gente attraverso le proprie abilità esecutive e le solide basi individuali! Tutti coloro che amano la musica dovrebbero essere presenti all’esibizione al Jonny’s Pub. Un particolare grazie va ai partner e sponsor: Umbria e Cultura, Scuola Comunale Puccini di Città di Castello, Ass. La Casa degli Artisti”.
Ai Black Dream si alterneranno poi gli “Alto Ritmo”, band formatasi nel 2007, che ha all’attivo una demo di 5 brani inediti presenti sul loro canale YouTube; ne fanno parte: Leonardo Toccaceli alla batteria, membro fondatore insieme a Marco Moretti, chitarrista, Maurizio Brucolini al basso ed Alessia Sportellini alla voce. Il genere è una commistione di blues e rock dagli anni 70 ad oggi.
Quindi tutto pronto per vivere insieme una serata all’insegna di tanta musica e buon cibo che mira al sold out!
Per info e prenotazioni: 3285359013