In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sarà presentato Camera con Vista –Hotel Premiere. Un progetto pilota che unisce l’industria alberghiera a quella cinematografica aprendo al Cinema d’Autore nuovi canali di distribuzione in Italia e all’estero.
L’industria dell’Hospitality è in continua evoluzione, così come lo è anche l’Entertainment. E’ da questi nuovi impulsi, che nasce «Camera con Vista –Hotel Premiere», uno strumento che permette all’hotel di lusso di regalare un’immersione totale e di far vivere un’esperienza unica, indimenticabile, privilegiata non solo ai propri ospiti ma di aprire le porte anche ai cittadini. Per il Cinema d’Autore, Camera con Vista, è la nuova frontiera dove i film vengono presentati in anteprima (Hotel Premiere) per poi essere nuovamente inseriti nei circuiti delle sale.
Camera con Vista – Hotel Premiere, sarà presentato ufficialmente alla Lexus Lounge Lido di Venezia il 5 Settembre 2018 e dal 10 settembre, il progetto coinvolgerà oltre 20 strutture alberghiere in tutta Italia che trasmetteranno in anteprima cinematografica il film Tulips di Mike van Diem, prodotto dalla Stemo Production. A Roma, il progetto sarà presentato nell’Auditorium Bachelet al The Church Palace. L’evento è organizzato da Margana Srl, Stemo Production, The Church Palace, Le Dame Hospitality Art e promosso da Confindustria Alberghi.