Una serata magica all’insegna della moda e dell’eleganza nella città delle Fonti: si tratta dell’appuntamento con la Campello Summer Fashion, che Sabato 22 giugno a partire dalle ore 21.00, tornerà ad animare Piazza Garibaldi a La Bianca, in un palcoscenico di stile e bellezza.
Come nelle precedenti edizioni, la serata vedrà protagonisti tanti cittadini di tutte le età che diventeranno top model per una sera e sfileranno con diversi outfit utilizzando gli abiti, gli accessori e le calzature messe a disposizione dalle tante realtà commerciali di Campello sul Clitunno.
L’evento nasce dalla sinergia di numerose attività commerciali del territorio, tra cui l’associazione Pro Loco Campello, L’isola del bambino di Romagnoli Sara, Punto e Virgola di Federica Corcontento, L’arte del creare di Valeria Luna, Filorama di Sabrina Collaretti, Guerrini Sport, Ilaria Gioiellerie e Calisti Calzature. Fondamentale alla buona riuscita dell’evento e all’allestimento è il supporto di Loreti Arredamenti, Mazzocchi Alimentari e Bar, Molto Meglio 33 pubblicità e Fiorinda Flowerfarm. L’evento è come sempre patrocinato dal comune di Campello sul Clitunno.
La conduzione della serata sarà affidata al tocco elegante di Marilena Fiori, che scandirà i tempi del palinsesto. All’interno dell’evento è previsto anche un momento di magia con una pregevole esibizione artistica di ginnastica delle talentuose ginnaste della scuola dell’a.s.d. La Fenice.
Un’occasione da non perdere per una divertente serata sotto le stelle che accenderá i riflettori sull’offerta di tanti piccoli e deliziosi negozi di paese in grado di offrire capi unici e abbinamenti originali.
Highlights dell’Evento:
1. Sfilata di Moda: Abiti preziosi, gioielli eleganti e accessori raffinati saranno protagonisti della passerella. Dai più piccoli ai più grandi, i modelli sfileranno con classe e eleganza.
2. Performance Artistiche: Le talentuose ragazze della scuola La Fenice di Spoleto regaleranno momenti di grazia e meraviglia con le loro esibizioni artistiche.
3. Moda e Arte: Il connubio perfetto tra moda e arte renderà questa serata unica nel suo genere.
4. Sinergia: a rendere possibile l’evento la partecipazione attiva di tante realtà commerciali e dei cittadini.