In palio c’è il titolo di campione d’inverno che da qualche gara vede Trento avvicinarsi di gran carriera. Per la Sir Safety Conad Perugia l’opportunità è ghiotta e domani, davanti al proprio pubblico, sarebbe proprio un bel regalo di Natale da fare alla città che quest’anno sta rimepiendo il palzzetto dimostrando che la squadra è dentro il cuore della regione.
Atanasijevic, cuore dei tifosi, è carico e pronto a giocare il tutto per tutto e dichiara : “Dovremo essere molto attenti e concentrati perché vogliamo chiudere l’andata in bellezza e rimanere al comando della classifica, Milano è un avvarsario impegnativo ci vuole attenzione”. A livello di formazione iniziale non dovrebbero esserci sorprese, a scendere in campo saranno De Cecco in regia, Atanasijevic opposto, Podrascanin e Galassi centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero.
Milano di coach Giani, quinta della classe, cinque vittorie nelle ultime otto, dovrebbe rispondere con la formazione tipo con Sbertoli a palleggiare, Abdel-Aziz in diagonale, Piano e Kozamernik in posto tre, Maar e Clevenot in posto quattro, Pesaresi libero.
Sir Safety Conad Perugia: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Galassi, Leon-Lanza, Colaci libero. All. Bernardi.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli-AbdelAziz, Piano-Kozamernik, Maar-Clevenot, Pesaresi libero. All. Giani.
Arbitri: Massimo Florian – Gianfranco Piperata
Donatella Binaglia