Un appuntamento con la gioia ed il buon umore per curare il corpo e lo spirito: a Spoleto, in Via dei Cappuccini 9, la Casa Sorella Povertà, struttura gestita dai frati cappuccini e dal presidente Roberto Russo, propone, per il 1 settembre prossimo, una serata in compagnia della esilarante comicità dei 7 Cervelli.
La Casa Sorella Povertà, che vive in totale provvidenza, accoglie tutti coloro che, nella vita, incontrano le difficoltà più diverse, per aiutarle a ritrovare il proprio equilibrio spirituale, umano e psicologico grazie ad un team di professionisti che accompagnano gli ospiti nel cammino per il raggiungimento di una nuova consapevolezza, al fine di essere reinseriti nel tessuto sociale.
Roberto Russo, presidente della Casa, ha inteso condividere con più persone possibile il suo cammino di fede, che lo ha reso consapevole di quanto sia fondamentale, per vivere consapevolmente la propria vita, l’equilibrio tra le nostre tre componenti: mente, corpo e spirito, sperimentando sul proprio corpo quanto siano duri i rifiuti mentre si attraversa un periodo di difficoltà e quanto sia importante l’accoglienza.
Proprio a sottolineare questo concetto, la casa vive in totale provvidenza, ed anche in occasione dell’importante evento del 1 settembre, dove tutti sono i benvenuti, sarà offerta una cena, e lo spettacolo dei 7 Cervelli senza prezzi stabiliti, lasciando che sia il cuore degli intervenuti ad aiutare la causa.
Per questioni logistiche e organizzative l’ingresso per la cena e’ consentito a chi ha la prevendita, mentre invece allo spettacolo si puo’ accedere liberamente.