L’Associazione Athena di Foligno compie il suo primo compleanno ed è tempo di primi bilanci. Dopo il successo della rassegna letteraria Estate In Giallo ed altri eventi che hanno visto protagonisti i più grandi autori del panorama letterario tra i quali Maurizio de Giovanni, Carla Vangelista, Silvio Muccino, Nora Venturini, Giulio Scarpati, Antonio Fusco, Comandante Alfa e Alessia Cruciani, alcuni in collaborazione con i Lions Club di Foligno, l’ANCRI di Foligno/Valle Umbra e le Soroptimist Club Valle Umbra, è ora di festeggiare e guardare al futuro prossimo.
L’appuntamento per celebrare le attività di Athena è per venerdì 5 aprile alle ore 20.00 presso il ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno. La serata, intitolata “Rime sparse e righe in libertà”, vedrà protagonisti giovani autori che avranno la possibilità di presentare le loro opere e leggere alcuni passi dei loro scritti.
Durante la cena verrà presentato il Bilancio dello scorso anno e il programma della nuova stagione che prevede, come nella precedente edizione, la presenza di grandi nomi del panorama letterario e televisivo.
Prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo . Per info Patrizia 333 4545135 – Sara 338 3036282