Cioccoraggio: presentato il progetto di Azzurro Donna Umbria

cioccoraggio

Azzurro Donna Umbria ha partecipato alla conferenza stampa di apertura di Eurochocolate 2023 presentando l’iniziativa Cioccoraggio che si svolgerà a Perugia domenica 22 Ottobre.

Nel presentare l’iniziativa, Azzurro Donna Umbria ha rimarcato  l’impegno del movimento femminile di Forza Italia a sostegno delle donne vittime di violenza, sottolineando la necessità di porre in essere atti concreti a tutela delle tante donne coraggiose che decidono di denunciare abusi e violenze e che troppo spesso si trovano sole a dover affrontare le conseguenze delle loro scelte.

Da qui parte l’idea di cioccoraggio.

Il cioccolato che diventa strumento di solidarietà a tutela delle donne che, con grande coraggio, si ribellano a situazioni di violenza fisica e psicologica;  l’intero ricavato della vendita delle barrette di “cioccoraggio” verrà devoluto all’associazione don’t worry che segue, tutela, accudisce e riabilita le donne vittime di violenza.

Hanno presentato l’iniziativa l’Onorevole Francesca Peppucci, la Coordinatrice regionale di Azzurro Donna Umbria Arianna Verucci e la Vice Coordinatrice regionale di Azzurro Donna Umbria Elena Baglioni.

Le barrette di cioccoraggio saranno disponibili all’acquisto domenica 22 Ottobre dalle 15 alle 19 presso Logge di Braccio- Piazza IV Novembre a Perugia.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.