Proseguono a Foligno gli appuntamenti all’insegna del giallo: prossimo protagonista degli incontri dell’Associazione Athena sarà il commissario Casabona, il personaggio nato dalla penna di Antonio Fusco, che presenterà il suo ultimo libro “ Le vite parellele” pubblicato da Giunti Editore.
Antonio Fusco è nato a Napoli e vive a Pistoia dove è capo della Squadra Mobile della Questura. Ha esordito nella narrativa nel 2014 con il romanzo noir “Ogni giorno ha il suo male“, introducendo il personaggio del commissario Casabona, al quale sono seguiti altri tre romanzi di successo.
L’appuntamento è per il 31 agosto alle h 21 all’Oratorio del Crocifisso di Foligno e, come detto, rientra tra gli eventi dell’Estate in Giallo dell’Associazione Athena guidata da Sara Ruffinelli e sostenuta dai suoi sei soci fondatori Patrizia Bosi, Ornella Corazzi, Daniela Marchionni , Luana Bosi , Mario Chiara e Mariella Micheli.
A dialogare con l’autore il Dott. Luigi Napolitano. Anche in questa occasione l’Associazione si avvale del patrocinio del Comune di Foligno e della collaborazione dei ragazzi della Innuendo Academy.
L’evento è ad ingresso libero