DMO Expo Tuscia: presente alla TTG Travel Experience a Rimini

viterbo dmo expo tuscia

La rete territoriale DMO Expo Tuscia sarà presente alla sessantesima edizione del TTG Travel Experience che si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini per tre giorni, da mercoledì 11 fino a venerdì 13 ottobre, e che rappresenta la più importante manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.

La Dmo (Destination Management Organization) Expo Tuscia mira allo sviluppo e alla promozione del territorio della Tuscia in tutte le sue forme: arte, cultura, gastronomia, ruralità, benessere, sport, outdoor, ambiente, paesaggi e tutto quanto concorre a creare quella “Grande Bellezza” dell’Italian life style.

Alla manifestazione riminese saranno presenti il presidente della Dmo Expo Tuscia Vincenzo Peparello, il destination manager Francesco Comotti e Giovanni Bosi direttore Turismo Italia News.it che interverranno, giovedì 12 ottobre alle ore 10.40, nell’ambito del programma eventi della Regione Lazio – Roma Capitale, Roma & Lazio Experience. I tre rappresentanti della Dmo Expo Tuscia esporranno strategie di sviluppo e marketing turistico territoriale. Nello spazio dedicato sarà inoltre proiettato un video promozionale dei vari cluster e prodotti turistici della Tuscia e sarà presentato materiale promo commerciale.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.