La rete territoriale DMO Expo Tuscia sarà presente alla sessantesima edizione del TTG Travel Experience che si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini per tre giorni, da mercoledì 11 fino a venerdì 13 ottobre, e che rappresenta la più importante manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.
La Dmo (Destination Management Organization) Expo Tuscia mira allo sviluppo e alla promozione del territorio della Tuscia in tutte le sue forme: arte, cultura, gastronomia, ruralità, benessere, sport, outdoor, ambiente, paesaggi e tutto quanto concorre a creare quella “Grande Bellezza” dell’Italian life style.
Alla manifestazione riminese saranno presenti il presidente della Dmo Expo Tuscia Vincenzo Peparello, il destination manager Francesco Comotti e Giovanni Bosi direttore Turismo Italia News.it che interverranno, giovedì 12 ottobre alle ore 10.40, nell’ambito del programma eventi della Regione Lazio – Roma Capitale, Roma & Lazio Experience. I tre rappresentanti della Dmo Expo Tuscia esporranno strategie di sviluppo e marketing turistico territoriale. Nello spazio dedicato sarà inoltre proiettato un video promozionale dei vari cluster e prodotti turistici della Tuscia e sarà presentato materiale promo commerciale.