All’Euroschool Festival 2018 arriva anche la cantante Arisa

arisa

Un grande appuntamento al Matrioska Music Arena con la Fondazione Francesca Rava e con una delle sue volontarie e testimonial di eccezione: Arisa, che sarà in Umbria il prossimo 10 Maggio.

Tutto pronto al Matrioska Music Arena di Perugia per l’esibizione di mille studenti accompagnati dai rispettivi insegnanti in rappresentanza di una ventina di Scuole provenienti da tutta Italia.
Tre ore di grande musica ma anche di riflessione. Con Arisa arriverà anche Silvia Valigi, fra le responsabili della Fondazione Francesca Rava (umbra di nascita e milanese di adozione). Si parlerà dell’impegno della Fondazione Rava in favore delle zone terremotate del Centro Italia, della ricostruzione di tante scuole dell’Umbria (ultima delle quali quella di Eggi di Spoleto), ma anche delle iniziative promosse ad Haiti e in Messico.

Il venerdì 10 maggio 2018 Arisa è in Umbria con la Fondazione Francesca Rava per due importanti appuntamenti: alle ore 15.30 sarà presente all’inaugurazione della Scuola dell’Infanzia di Eggi nel Comune di Spoleto (dove 1/3 delle case sono state dichiarate inagibili dopo il sisma del 2016) e successivamente a Perugia incontrerà centinaia di ragazzi partecipanti all’Euroschool Festival per raccontare la sua esperienza di artista e di come il talento può essere messo a disposizione degli altri. I ragazzi dell’Euroschool Festival sono pronti ad abbracciare Arisa.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.