Baschi. Gara di presepi a premi nel borgo

presepi

Torna a Baschi, per la sua 4a edizione, la suggestiva gara di presepi nel borgo promossa ed organizzata dal Comune di Baschi, dalla Pro Loco di Baschi e dal comitato “BIG Baschi in Green”.

Con questa iniziativa le famiglie, le scuole, le associazioni, i gruppi di persone, i cittadini residenti e non, sono invitati ad allestire un presepe presso piazzette, vicoli, spazi pubblici ubicati nel centro storico di Baschi o all’interno di cantine, nel caso si necessiti di uno spazio chiuso. L’esposizione delle realizzazioni, per la cui partecipazione è possibile aderire entro l’8 dicembre, regalerà un suggestivo scenario, nella magnifica cornice rappresentata dal caratteristico borgo medievale.

La visita e la votazione del miglior presepe si svolgerà nelle giornate del 17 – 23 e 26 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 20. L’iscrizione gratuita al concorso dovrà essere effettuata entro venerdì 08 dicembre contattando i referenti sotto indicati. La scelta del presepe vincitore della competizione sarà effettuata da tutti i visitatori che potranno esprimere il proprio voto una sola volta nel corso dell’intera manifestazione degustando un bicchiere di vin brulè e prodotti di gastronomia locale e visitando i mercatini natalizi allestiti lungo il percorso.

Per info ed iscrizioni: Nicolò 340/7230584, Andrea 349/4107519

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.