Quell’appuntamento senza fine di Gino e Ornella: spettacolo musicale a Perugia

san francesco al prato residenze artistiche

Domenica 26 gennaio 2025, alle ore 18, l’Auditorium San Francesco al Prato di Perugia ospiterà uno degli appuntamenti più attesi della stagione SanFra 2024: lo spettacolo “Quell’appuntamento senza fine di Gino e Ornella”, ideato da Paolo Notari e Sabino Morra. L’evento, promosso da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, è un viaggio emozionante attraverso le vicende e le curiosità della vita di due grandi protagonisti della musica italiana, Gino Paoli e Ornella Vanoni.

Uno spettacolo tra musica e narrazione

Scritto dallo stesso Morra, scrittore e autore televisivo, lo spettacolo è un connubio di musica e narrazione che racconta non solo il percorso artistico di Gino Paoli e Ornella Vanoni, ma anche l’epoca che ha influenzato profondamente la musica popolare italiana. Paolo Notari, narratore in scena, sarà accompagnato dall’attrice Valeria Visconti, offrendo al pubblico un’esperienza intima e coinvolgente.

Ad arricchire la serata sarà un ensemble di musicisti di grande talento:

  • Mimmo Scaricamazza (chitarre),
  • Roberto Fabietti (basso),
  • Marco Lorenzetti (batteria),
  • Davide Caprari (pianoforte e tastiere),
  • Benvenuto Mezzanotte (sax).

La regia è curata da Sabino Morra, che promette di portare sul palco un racconto raffinato e ricco di suggestioni.

Dettagli e biglietti

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketItalia e TicketOne.

Una stagione ricca di collaborazioni

La stagione SanFra 2024 è resa possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Perugia e al sostegno di Sviluppumbria. Partner dell’Auditorium San Francesco al Prato sono Diva International, Acacia Group, Liomatic, mentre la sostenibilità è garantita da Regusto. Il partner tecnico per l’immagine è Fattoria Creativa, e Connesi cura la connettività.

Non perdete l’occasione di vivere una serata magica, tra musica, emozioni e grandi storie che hanno segnato la cultura musicale italiana.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.