Domenica 26 gennaio 2025, alle ore 18, l’Auditorium San Francesco al Prato di Perugia ospiterà uno degli appuntamenti più attesi della stagione SanFra 2024: lo spettacolo “Quell’appuntamento senza fine di Gino e Ornella”, ideato da Paolo Notari e Sabino Morra. L’evento, promosso da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, è un viaggio emozionante attraverso le vicende e le curiosità della vita di due grandi protagonisti della musica italiana, Gino Paoli e Ornella Vanoni.
Uno spettacolo tra musica e narrazione
Scritto dallo stesso Morra, scrittore e autore televisivo, lo spettacolo è un connubio di musica e narrazione che racconta non solo il percorso artistico di Gino Paoli e Ornella Vanoni, ma anche l’epoca che ha influenzato profondamente la musica popolare italiana. Paolo Notari, narratore in scena, sarà accompagnato dall’attrice Valeria Visconti, offrendo al pubblico un’esperienza intima e coinvolgente.
Ad arricchire la serata sarà un ensemble di musicisti di grande talento:
- Mimmo Scaricamazza (chitarre),
- Roberto Fabietti (basso),
- Marco Lorenzetti (batteria),
- Davide Caprari (pianoforte e tastiere),
- Benvenuto Mezzanotte (sax).
La regia è curata da Sabino Morra, che promette di portare sul palco un racconto raffinato e ricco di suggestioni.
Dettagli e biglietti
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketItalia e TicketOne.
Una stagione ricca di collaborazioni
La stagione SanFra 2024 è resa possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Perugia e al sostegno di Sviluppumbria. Partner dell’Auditorium San Francesco al Prato sono Diva International, Acacia Group, Liomatic, mentre la sostenibilità è garantita da Regusto. Il partner tecnico per l’immagine è Fattoria Creativa, e Connesi cura la connettività.
Non perdete l’occasione di vivere una serata magica, tra musica, emozioni e grandi storie che hanno segnato la cultura musicale italiana.