Hellraisers: tappa perugina per Salmo e Noyz Narcos

hellraisers - salmo

L’attesa è finita, arriva finalmente a Perugia Hellraisers, il tour di Salmo e Noyz Narcos, che li vede protagonisti dell’estate live italiana. L’appuntamento è per il 6 luglio a L’Umbria che spacca.

La tournée, prodotta da Vivo Concerti, si è aperta con due date evento il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e il 21 giugno al Rock In Roma. Il tour svelerà finalmente live anche i brani del loro joint album disco di platino “Cvlt” e della repack “Cvlt – Hellraisers”, uscita lo scorso 17 maggio.
Scarica qui le foto live uso stampa e l’aftermovie della prima data.

Hellraisers continua nei festival estivi: il 6 luglio all’Umbria che Spacca di Perugia, il 12 luglio al Wave Summer Music 2024 di Catania, il 13 luglio al Green Pop Palermo Fest, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 20 luglio al No Sound Fest di Servigliano (FM), il 21 luglio al Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (CH), il 3 agosto all’Oversound Music Festival di Paestum (SA), il 9 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE) e il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (SS). I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Hellraisers è l’occasione perfetta ed imperdibile per gustare tutta l’energia e la carica live di SALMO & NOYZ. I due artisti, pilastri della scena rap, oltre a presentare per la prima volta dal vivo i brani di “Cvlt” e “Cvlt – Hellraisers”, propongono anche i loro più grandi successi, che si alternano in una scaletta mozzafiato.

Lo show riprende l’immaginario del joint album, a partire dalla scenografia che conduce lo spettatore in una storia con diverse sorprese, grazie a un mix tra tecnologia e props scenografiche, dove saranno ripresi molti riferimenti tratti da Cvlt. Salmo & Noyz si esibiscono su un palco dove gli oggetti di scena costruiti a mano, come tombe, lampioni desolati e panchine abbandonate, fanno da base allo schermo sullo sfondo – separato solo da un lugubre cancello – in cui si staglia la casa, ormai diventata iconica per i fan. L’ambientazione, con il calar del sole e lo scorrere del concerto, si fa sempre più lugubre, mentre nei due schermi laterali si alternano immagini in presa diretta del pubblico e degli artisti. Questa parte visiva – a cura di Andrea Folino – accompagna la performance dall’inizio alla fine, amplificando la musica e permettendo al pubblico di immergersi totalmente nello show.

Cvlt, uscito lo scorso 3 novembre e certificato disco di platino, ha debuttato alla #1 posizione nella classifica degli album e dei vinili più venduti mantenendo la posizione per due settimane consecutive. L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. La repack “Cvlt – Hellraisers”, uscita il 17 maggio, arricchisce il progetto discografico con cinque brani inediti e tre collaborazioni d’eccezione con amici e colleghi di lunga data, appartenenti al rap italiano: “Hellraisers”, “Hotline” feat. Lazza, “Rap Money” feat. Guè, “Non mi passa” feat. Gemitaiz e “L’odio”.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.