All’Auditorium di Foligno, il 5 e 6 gennaio prossimi, nuovo spettacolo della Compagnia Innuendo: “Il Conte di Montecristo” .
Con l’adattamento e la drammaturgia di Lorenzo Dionigi, la compagnia Innuendo propone la propria versione di questo capolavoro letterario, ponendosi una domanda su tutte… chi c’è dietro il Conte di Montecristo?
Egli è l’uomo dai mille volti, possiede numerose personalità che usa nelle diverse situazioni. Ma chi è davvero? Probabilmente la risposta più corretta è: ognuno di noi!
Una colonna sonora prorompente e voci ad alto livello emotivo vi traghetteranno in un viaggio lungo 20 anni nella Parigi post Napoleonica, dove tradimento, giustizia e perdono hanno sostituito i motti della rivoluzione francese.
Da alcuni anni a questa parte, ad ogni spettacolo, Innuendo entusiasma il pubblico grazie a diverse peculiarità: un cantato di qualità, una coinvolgente recitazione e un dinamico corpo di ballo. Molta curiosità dunque, per la messa in scena e la regia originale di una storia amatissima dal pubblico, nata dalla fervida penna di Alexandre Dumas.
I biglietti possono essere richiesti al 333 9495220.