Il Concorso nazionale Donna e Lavoro, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa, torna per la sua ottava edizione.
L’obbiettivo, come per le edizioni precedenti, è quello di dare visibilità e sostenere i migliori Progetti di Impresa al femminile, valorizzando le Startup “rosa” per sostenere la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti e di nuove imprese e la loro introduzione nel mondo del lavoro.
In un continuo crescendo di adesioni nel corso degli anni, il Concorso ha puntato i riflettori sull’inventiva, l’entusiasmo, le competenze e l’imprenditorialità delle donne premiando progetti altamente innovativi.
Il concorso è rivolto ad imprenditrici di ogni età che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova stratup o contribuendo all’innovazione di una azienda consolidata.
C’è tempo fino al 30 settembre 2018 per presentare la proria candidatura sul sito donna-lavoro.it e partecipare al concorso, che offre l’opportunità, per i progetti giudicati più meritevoli, di vincere riconoscimenti in denaro pari a 3.000, 2.000 e 1.000 euro, oltre ad un premio speciale di 500 euro per un progetto di notevole impatto sociale.