Lo stile nordico di Jysk raggiunge, dopo Corciano e Todi, l’incantevole Trevi, segno di una oculata e capillare espansione del gigante nordico dell’arredamento e complementi di arredo.
Apre Jysk Trevi secondo il programma di aperture in Umbria: dopo Corciano e Todi, è stato inaugurato lo scorso 17 giugno il punto vendita di Trevi, in via Popoli 31, località Matigge. A questa di Trevi seguiranno poi, le aperture a Terni e Città di Castello, come afferma Cesare Bailo, Country Manager di Jysk Italia, presente a Trevi per l’occasione: “Con l’apertura del 70° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione, le prossime aperture in Umbria saranno a Terni e Città di Castello. Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.
Sobrietà di linee, ergonomia, praticità, ottimo rapporto qualità – prezzo, questi, tra gli altri, i punti di forza che garantiscono il trend di crescita di Jysk in Italia e nel mondo, trend cheportano con sé anche sviluppo economico e posti di lavoro; infatti, nel punto vendita di Trevi, diverse sono le posizioni ancora libere per le quali sono aperte le assunzioni.
Dagli oggetti indispensabili in ogni casa ai complementi d’arredo minimal dai colori naturali, dalla teleria alle soluzioni più innovative per la zona living e sleeping, l’esperienza di acquisto da Jysk è garantita dall’allestimento secondo lo Store Concept 3.0 adottato in tutti i negozi Jysk di nuova apertura e nel mondo.
La migliore esperienza d’acquisto è implementata anche dallo shop online, dall’acquisto online con ritiro in negozio e, cosa molto importante, dalla possibilità di effettuare il reso di un bene acquistato senza limiti di tempo, ovvero, anche dopo anni dall’acquisto è sempre possibile fare il reso al negozio, questo anche al fine di limitare i rifiuti.
Giulio Pocecco