Levante, parte da Spoleto il suo nuovo tour teatrale italiano

levante

Da Spoleto prende il via sabato 24 febbraio (ore 21.15) il nuovo tour italiano della cantautrice Levante dopo la parentesi europea. Il debutto del ‘Caos in teatro tour 2018’ è previsto al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti per la stagione artistica ‘Live in Umbria 2018’ curata da Athanor Eventi. Dal vivo Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica.

Dopo il ‘tango nuevo’ di Roberto Herrera, che ha emozionato Spoleto con tutta la sua carica passionale sabato 17 febbraio, il teatro spoletino sarà nuovamente al centro della scena e per il concerto di Levante già sold out da alcune settimane. Tutto è pronto quindi ad accogliere la cantautrice che già da domani, martedì 20 febbraio, sarà in città per le prove del suo nuovo spettacolo. Come lo scorso anno con Max Gazzè, anche Levante ha scelto Spoleto per iniziare con gli stimoli giusti questo importante tour.

La cantautrice torna in Italia, dopo il ‘Caos in Europa tour 2018’,  con uno spettacolo più raccolto, più adatto all’atmosfera elegante dei teatri: sarà un tour composto da concerti nei principali teatri italiani con i brani dell’artista proposti dal vivo con arrangiamenti del tutto inediti.

Levante, dal 2017 nella nuova giuria di X Factor (il talent show di Sky), è l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti, concerti sold out e un libro ‘Se non ti vedo non esisti’ (Rizzoli) arrivato già alla quinta ristampa. Dopo un anno straordinario all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico ‘Nel caos di stanze stupefacenti’, del suo primo romanzo, due tour da tutto esaurito e il debutto televisivo a X Factor, la cantautrice torna quindi dal vivo in tour nel 2018 con un nuovo spettacolo. ‘Caos in Europa tour 2018’ Levante ha portato dai primi di febbraio all’estero un concerto più rock, adatto ai locali che l’hanno ospitata, per poi dare il via ora da Spoleto alla tournée teatrale italiana più intima.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.