Max Maglione a Spello con lo spettacolo Metà di me

max Maglione

Si terrà il 3 dicembre 2021 alle ore 21:00 presso il Teatro Subasio di Spello l’evento “Metà di me” scritto e diretto da Max Maglione.

Sarà anche un’occasione importante per contribuire, attraverso una raccolta fondi, ai progetti realizzati dall’associazione Peter Pan onlus. L’associazione da anni si occupa dell’accoglienza dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie, per rendere questi percorsi più caldi ed umani.

Napoletano di origine e romano di adozione, Max Maglione è un artista decisamente poliedrico. Alle professioni di psicologo, formatore e imprenditore, da anni affianca la passione per il teatro e per la musica. Cantante e chitarrista, scrive spettacoli di intrattenimento a 360°.

Anche quella del 3 dicembre, quindi, sarà una serata dedicata all’intrattenimento e alla musica, con ampi spazi per discutere insieme dei temi del momento, sempre con il consueto piglio allegro ed ironico dell’artista Maglione.

Ma il 3 dicembre si potrà quindi sostenere in modo concreto l’attività importante dell’associazione Peter Pan onlus.

La serata è organizzata dall’associazione culturale Athanor eventi. Un’associazione attiva da oltre 20 anni nel panorama teatrale e musicale italiano. Negli anni ha sviluppato una forte esperienza nell’organizzazione di importanti eventi sul territorio umbro e nella gestione dei palinsesti dei teatri della zona.

L’evento si svolgerà con il patrocinio del Comune di Spello e con il contributo di Diva International. La holding spellana specializzata in produzione e commercializzazione di prodotti per l’igiene e la cura della persona, riconosce con forza il legame profondo con la società civile ed investe sul territorio in modo costante, mostrandosi da sempre molto sensibile soprattutto ai temi della solidarietà.

Per tutti questi elementi, l’appuntamento del 3 dicembre si preannuncia come un’occasione da non perdere per vivere una serata piacevole e divertente, all’insegna del sostegno di cause ad alto valore etico.

Biglietti: la sera dello spettacolo dalle ore 20 al botteghino del teatro Subasio di Spello.

Info: athanoreventi@hotmail.com

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.