Inaugurazione della mostra fotografica “Perugia, lasciati ricordare!” venerdì 7 luglio, ore 18, a Perugia nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia in via Oberdan
La mostra fotografica “Perugia, lasciati ricordare!”, alla terza edizione, verrà inaugurata venerdì 7 luglio 2017, alle ore 18, nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia (in via Oberdan, 54 – Perugia).
L’iniziativa, frutto del concorso riservato agli studenti stranieri ospiti dell’Ateneo perugino, è organizzata dall’Area Relazioni Internazionali dell’Università in collaborazione con il Comune di Perugia.
Saranno esposte le 30 migliori fotografie scattate dagli studenti Incoming 2016/2017, sia con l’Erasmus che con gli accordi culturali dell’Università degli Studi di Perugia, durante la loro esperienza di studio, oltre ad una selezione dei migliori scatti delle edizioni passate.
La cerimonia di venerdì 7 luglio sarà aperta dalla premiazione degli autori delle tre migliori fotografie, scelte da una giuria qualificata, tra decine di scatti presentati dagli studenti che partecipano al concorso. La manifestazione si concluderà con un aperitivo.
La mostra rimarrà aperta sino a domenica 16 luglio, dalle ore 17 alle ore 19.30.