Il Consigliere comunale di Trevi, Nicole Bonacci, esprime il suo entusiasmo e il suo orgoglio nel vedere i giovani del territorio impegnati attivamente nella cura e nel decoro urbano della città.
“Ho preso parte insieme alle associazioni Retake Trevi e Antifestival, alla collaborazione per la cura del nostro territorio – queste le parole di Nicole Bonacci, la più giovane consigliera comunale di Trevi-e per questo esprimo il mio ringraziamento per la dedizione e l’attenzione che queste associazioni dimostrano costantemente. Un operato che rappresenta un esempio di cittadinanza attiva e partecipazione che merita il massimo apprezzamento e sostegno da parte di tutta la comunità”
Un ringraziamento particolare è stato rivolto al gruppo di Retake Trevi per il loro lavoro instancabile nel corso degli anni. “Ringrazio il gruppo di Retake Trevi per il lavoro svolto negli anni e per l’importanza che costantemente attribuiscono all’ambiente e al decoro urbano della città- continua la Bonacci- esprimo orgoglio per la collaborazione con i giovani ragazzi delle associazioni del territorio, come l’Antifestival, sperando vivamente che questa sia solo l’inizio di una serie di collaborazioni tra le varie associazioni giovanili del territorio.”
Il consigliere Bonacci sottolinea l’importanza di queste collaborazioni per promuovere una maggiore partecipazione civica e un coinvolgimento attivo dei giovani nelle attività locali. ” Questa iniziativa non solo dimostra l’impegno dei nostri giovani verso l’ambiente, come i ragazzi dell’Associazione Antifestival, ma rafforza anche il senso di comunità e di appartenenza al nostro territorio. La nostra città ha bisogno del contributo di tutti, e vedere i giovani impegnarsi in prima linea è un segnale positivo per il futuro di Trevi” ha concluso.