Regalare OliviAmo, il pregiato olio e.v.o. confezionato dai ragazzi diversamente abili della Onlus Oggi per un domani, rende il Natale davvero un po’ speciale.
Speciale per i ragazzi che, guidati da tutor esperti, si avvicinano al mondo del lavoro mettendosi alla prova e, con spirito di sfida, vogliono entrare a pieno diritto nella parte attiva della società.
Speciale per chi lo acquista e lo regala, perché sa di aver acquistato un prodotto di alta qualità contribuendo, al tempo stesso, ad onorare lo spirito autentico del Natale, che spesso dimentichiamo, travolti dal consumismo arrembante che guida le nostre scelte.
Speciale per chi lo riceve, che non potrà che apprezzare questo prodotto tipico dell’Umbria, terra dove nasce e viene lavorato. I pregi dell’olio OliviAmo sono stati riconosciuti anche al di là dell’Atlantico, l’AICNY (Associazione Italiana Chef New York) infatti, ha voluto sostenere il progetto facendosene portavoce a New York presso i suoi associati e garantendone l’eccelsa qualità addirittura fregiando la bottiglia con il suo logo.
Anche Umbria e Cultura non poteva essere da meno, chi acquisterà le bottiglie di olio OliviAmo dopo aver letto questo articolo beneficerà di un prezzo speciale: 14,00 euro anziché 18,00. La differenza di 4,00 euro sarà infatti a carico della nostra testata che, in questo modo, contribuirà fattivamente al progetto di reinserimento dei ragazzi.
La Onlus Oggi per un Domani è attiva in Umbria ed ha come scopo l’educazione dei ragazzi affetti da autismo o da altro deficit cognitivo, al fine di renderli autonomi, compatibilmente con il loro status, sopratutto una volta che non ci saranno più i loro cari a prendersene cura. Ecco perché, accanto a laboratori teatrali ed altre attività di supporto, i ragazzi vengono a contatto con il mondo del lavoro e, nello specifico, nella produzione, imbottigliamento e confezionamento dell’olio.
Acquistare l’olio OliviAmo al prezzo riservato di 14,00 euro è semplice: basta inviare una mail all’indirizzo info@oggiperundomani.org indicando nell’oggetto il codice “NATALEUEC2018”. Nella mail vanno indicati i seguenti dati: Nome, Cognome, C.F/ P. IVA, Indirizzo completo, Recapito telefonico e il numero delle bottiglie che si intende acquistare.
Basta un piccolo gesto, fatto con il cuore, per dare al Natale tutto un’altro sapore.