Nuova visita alla società umbra leader nei settori oil & gas Allimep in programma per stamattina nella sede di Ponte Felcino: arriva l’onorevole Alberto Luigi Gusmeroli, Presidente della Commissione Attività produttive della Camera dei Deputati.
Dopo il senatore Antonio Misiani, alla Allimep di Perugia si terrà un’ulteriore visita con ospiti d’eccellenza. Oggi, giovedì 16 marzo alle 11.30 nella sede di Ponte Felcino in via Biagini 6, ad avvicinarsi a questa realtà umbra di pregio e in forte espansione, leader nei settori oil & gas, energia e ferroviario, sarà l’onorevole Alberto Luigi Gusmeroli, presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati accompagnato dall’onorevole Tullio Patassini, suo Capo di gabinetto, e dal Capo del Legislativo, la dottoressa Sara Garino.
A descrivere il percorso progettuale che si sviluppa all’interno dell’azienda e il suo ruolo di fornitore di soluzioni ingegnerizzate su misura per alcune delle maggiori industrie mondiali dei campi dell’energetica e della petrolchimica, sarà l’amministratore delegato Ivan Pelli.
Nata nel 2000 a Perugia, Allimep è una realtà in continua e crescente espansione, dopo aver acquisito una dimensione manageriale accogliendo nella compagine sociale le proprie risorse interne eccellenti, preservando il valore dell’imprenditorialità. Alla sede di Perugia, si sono aggiunte negli anni l’unità locale di Ancona, l’unità est europea e, recentemente, quella di Livorno, fiore all’occhiello della capacità produttiva.