Il duo norvegese-irlandese Secret Garden, composto da Fionnuala Sherry e Rolf Løvland, celebra tre decenni di carriera con il loro primo tour italiano. Dopo una lunga attesa dovuta a problemi di salute e alle restrizioni pandemiche, i Secret Garden suoneranno dal vivo il 25 febbraio 2025 al Teatro Arcimboldi di Milano, il 27 febbraio al Teatro Celebrazioni di Bologna e il 28 febbraio all’Auditorium Conciliazione di Roma.
Un’occasione imperdibile per ascoltare i loro successi, da “Nocturne” a “You Raise Me Up”, passando per le nuove composizioni tratte dall’ultimo album, Songs in The Circle of Time.
Un Tour Atteso da Decenni
“Abbiamo sempre sognato di esibirci in Italia,” ha dichiarato Fionnuala Sherry. Per questa speciale tournée, il duo sarà accompagnato da un ensemble completo e dai cantanti Cathrine Iversen ed Espen Grjotheim, per offrire al pubblico italiano un’esperienza musicale magica e unica.
Il tour celebra una carriera straordinaria, iniziata con la vittoria all’Eurovision Song Contest del 1995 con “Nocturne”. Da allora, i Secret Garden hanno pubblicato 12 album, accumulato oltre 3 miliardi di streaming e trasformato “You Raise Me Up” in una delle canzoni più amate e reinterpretate della storia della musica.
Biglietti e Informazioni
I biglietti per i concerti sono già in vendita, e vista l’attesa di fan italiani e internazionali, si prevede il tutto esaurito. Non perdere l’occasione di vivere una serata di pura emozione musicale con i Secret Garden, un duo che ha scritto un capitolo indimenticabile nella storia della musica contemporanea.