Simone Giannelli arriva a Perugia, l’abbraccio dei Sirmaniaci

simone giannelli

Simone Giannelli, il nuovo palleggiatore della Sir, è stato accolto, nella presentazione ufficiale organizzata al Quasar Village, dal travolgente affetto dei Sirmaniaci.

Circa 135 presenze in Nazionale, per lui che esordisce 19enne in azzurro, poi una vita passata a giocare con Trento e adesso, speriamo, un futuro da passare a giocare con Perugia. Lui è Simone Giannelli, classe 1996, giovane palleggiatore, uno tra i migliori del mondo. Al Quasar Village la sua presentazione è stata una vera festa di cui i Sirmaniaci sono stati protagonisti, prima con i fioretti in camminate ad Assisi e al lago Trasimeno, poi con i loro cori. Simo, occhi sgranati, risponde così: “Perugia è la scelta giusta e mi avete emozionato, non vedo l’ora di combattere ed esultare insieme a voi”.

Sembra proprio il ragazzo della porta accanto,  Simo, che arriva con il procuratore e la ragazza (bellissima e senza un filo di trucco) alla presentazione, alla domanda “Grbic chiede ai suoi giocatori di trovare ancora margini di miglioramento…” risponde così : “Lo so e io sono pronto a seguirlo. Posso migliorare in tutti i fondamentali. Il mio impegno sarà massimo”.

La prossima stagione rivedrà i tifosi sugli spalati “Facciamo questo lavoro per dare spettacolo per far divertire  oltre che per passione. Per noi giocatori giocare davanti ai nostri sostenitori è una vera gioia e ci dà la carica giusta per rendere al massimo. Non vedo l’ora entrare  al PalaBarton e cominciare questa nuova avventura”.

Insomma non resta che aspettare l’avvio di stagione, Gino Sirci e tutta la società hanno dato il massimo alla piazza perugina e ancora una volta sarà una grande stagione, tutta da vedere. Intanto per Giannelli ci sono gli appuntamenti con la Nazionale Italiana dove potremo ammirarlo, con la certezza che presto le sue mani saranno la parte più importante della Sir Safety Conad Perugia.

Donatella Binaglia

 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.