Al lavoro la Sir Safety Conad Perugia in attesa del recupero della partita con Modena che si terrà dopodomani al Pala Barton.
Dragan Travica parla così della partita che aspetta i ragazzi: “Modena viene da una sconfitta, sicuramente avrà grande voglia di rivalsa e verrà a Perugia per fare una partita di grande agonismo e cuore e per dimostrare quello che veramente vale. Che è tanto, perché secondo me sono un’ottima squadra, completi in tutti fondamentali, molto esperti con dei singoli, come ad esempio Stankovic, Christenson, Petric e Grebennikov, di altissimo livello e qualità. Noi veniamo da una bella vittoria a Vibo. Le tossine della stanchezza si fanno sentire dopo tre partite in sette giorni che ci hanno tolto energie. Non sarà facile alzare la qualità, abbiamo poco tempo per allenarci e ne avremmo bisogno come il pane in questo momento. Cercheremo di recuperare bene, di studiare al meglio la partita e scenderemo in campo per offrire la nostra miglior prestazione. Poi, come sempre, sarà il campo a decretare chi sarà stato più bravo”.
Per i giorni a seguire un altro mini tour de force investirà Perugia che sarà di nuovo in campo domenica sempre al Pala Barton contro Piacenza e poi, da martedì 8 a giovedì 10 dicembre, ci saranno la prima delle due bolle della Pool B di Champions League con tre gare consecutive contro Civitanova, Izmir ed appunto i padroni di casa del Tours.
Donatella Binaglia