La Sir attende Ravenna dopo la vittoria contro Piacenza

sir Aleksandar ATANASIJEVIC capitano champions

La vittoria per 3 a 0 contro Piacenza rallegra gli animi della Sir Safety Conad Perugia che da oggi dovrà pensare alla partita casalinga contro Ravenna che si terrà domenica al PalaBarton. I ravennate arriveranno carichi grazie alla bella partita giocata con Macerata dove sono riusciti a portare al tie brack i marchigiani che poi sono riusciti a vincere la partita soffrendo e lasciando un punto a Ravenna. Ricominciano gli allenamenti da oggi ma la squadra con queste tre vittorie consecutive ha dimostrato di poter giocare bene anche senza pedine importanti come Ricci e Atanasijevic.

Per Perugia-Ravenna, che si giocherà al PalaBarton domenica 24 novembre alle ore 18:00, prevendita già aperta ed attiva.

Per Perugia-Sora, che si giocherà al PalaBarton mercoledì 27 novembre alle ore 20:30, apertura della prevendita oggi giovedì 21 novembre dalle ore 12:00.

La prevendita sarà attiva on-line direttamente dal link https://sirsafetyperugia.vivaticket.it/, nei punti vendita vivaticket abilitati (per info https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) e presso l’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, Via dei Fornaciai 9 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00).
Di seguito tutti i prezzi dei biglietti suddivisi in base al settore del PalaBarton ed all’eventuale riduzione. Il prezzo è già comprensivo di costi di prevendita e commissioni.

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.