Ancora una partita casalinga per la Sir Safety Conad Perugia che oggi incontra Sora, squadra che ha mostrato un campionato altalenante e che a Perugia cercherà di incrementare il proprio punteggio. Non certo una missione facile entrare nella “fossa dei leoni” dove la squadra trae sempre ulteriore energia dall’ “uomo in più: la splendida tifoseria dei Sirmaniaci, famosa in tutta Italia grazie al calore ed all’inventiva del suo ruomoroso tifo.
La squadra di Gino Sirci è in crescita, l’ha detto coach Heynen ma non è sfuggito a nessuno degli appassionati di questo sport.
La partita inizierà alle 20,30 al Pala Barton, in campo scenderà la stessa formazione che ha vinto domenica contro Ravenna Hoogendoorn in diagonale a capitan De Cecco, Podrascanin e Russo centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero.
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora guidata da Colucci ha come punti di riferimento il martello brasiliano Joao Rafael, confermato dallo scorso anno, e la diagonale di posto due composta dal regista brasiliano ex Izmir Radke (lo scorso anno compagno di squadra del bianconero Taht) e dell’opposto bielorusso Miskevich. Completano la rosa i due centrali Di Martino e Caneschi, il martello americano Fey ed il libero ex Tuscania Sorgente.
Donatella Binaglia