La Stagione 2019/2020 del Teatro Spazio Fabbrica inizia la sua programmazione domenica 19 gennaio alle ore 17:15 con “Tutti e tre per terra”, lo spettacolo di Luca Franco che racconta la storia di Manuel e Claudio che vivono insieme da anni. Le loro esistenze sono completamente diverse. Caotico e scanzonato Manuel, più serio e preciso Claudio. Tutto viene sconvolto dall’arrivo inatteso della loro amica Valentina, che mischia le carte delle loro giornate e le scombussola. Situazioni comicissime ed equivoci che i tre protagonisti si troveranno loro malgrado a gestire. Perché è tornata Valentina? Ritroveranno la loro armonia di un tempo?
‘Tutti e tre per terra’ è una commedia romantica che parla di vita, d’amore e di amicizia. E’ la storia degli equilibri nei rapporti che spesso una sola variabile può completamente cancellare, per poi crearne di nuovi. E’ una storia che lascia il segno. In scena gli attori sono: Roberta Scardola, Marco Russo, David Marzullo e Monica Falconi.
Il teatro di Lugnano in Teverina non smentisce la sua vocazione di “spazio” di promozione della drammaturgia contemporanea: la programmazione privilegia tutti gli autori che attraverso la loro “nuova” scrittura, rimuovono gli ostacoli che impediscono una fruizione popolare della scrittura scenica, in una dimensione che tende a “sprovincializzare” i temi in un’ottica più ampia. E’ un modo per far conoscere i nuovi autori, sostenerli ed avvicinarli “fisicamente” al pubblico teatrale, ma anche uno strumento di partecipazione del pubblico alle scelte culturali che una programmazione “moderna” intende realizzare.
Info e biglietti
Tutte le info sugli spettacoli del cartellone sono consultabili sulla pagina facebook SPAZIOFABBRICA oppure sui siti di www.athanoreventi.com e www.turismolugnanointeverina.it.
I biglietti o abbonamenti sono reperibili tramite il circuito regionale di www.ticketitalia.com.