Venerdì 22 aprile, in via Martiri delle Foibe a Todi, dalle ore 9.30, si inaugura un nuovo punto vendita JYSK, la catena danese che propone un’ampia selezione di mobili, mobili da giardino, tessile per la casa, materassi, biancheria da letto e articoli decorativi d’ispirazione scandinava. E per dare agli abitanti di Todi e dintorni il benvenuto nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria con sconti fino al 75% su più di duemila articoli, perché possano così scoprire lo stile nordico JYSK e cosa significa dare alla casa un tocco di ‘hygge’ (si pronuncia hugga), parola danese che significa creare un’atmosfera accogliente e godersi il bello della vita con le persone care.
Saranno quattro i nuovi punti vendita aperti in Umbria entro l’estate: dopo JYSK Corciano, aperto lo scorso 8 dicembre nel centro commerciale Quasar Village, e JYSK Todi, sono infatti preannunciate le aperture degli store di Trevi e di Terni, rispettivamente a giugno e ad agosto 2022.
Lo store JYSK di Todi è stato progettato secondo la nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Oltre a fornire i servizi di cui beneficiano tutti i clienti JYSK come il Click&Collect gratuito, il servizio Prezzo Garantito e la politica Resi Illimitati.
Il layout rende facile navigare tra i corridoi e orientarsi nella grande selezione di articoli; la nuova illuminazione e i pavimenti in legno del negozio JYSK offrono un’atmosfera di shopping confortevole e rilassata. “La migliore esposizione dei prodotti, l’attenzione all’illuminazione e una struttura d’insieme che esalta e semplifica la ricerca fanno sì che il nuovo design sia molto apprezzato dai nostri clienti, sono certo anche da quelli umbri. Per accoglierli e festeggiare insieme l’apertura abbiamo offerte fino al 75%!” afferma Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia e prosegue: “Ad oggi in Italia, abbiamo sessantasette negozi e un ambizioso piano di espansione. Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.