A Todi, nella Sala del Consiglio, il prossimo 6 giugno alle ore 11:00 si terrà un incontro dal titolo: “Creatività femminile e innovazione tecnologica: fattori di crescita e competitività sociale ed economica” organizzato da Fidapa Bpw Italy con il patrocinio della Regione Umbria ed il Comune di Todi.
Fidapa è l’acronimo di Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, e la Fidapa Bpw Italy è un associazione che al suo interno vanta circa 11000 socie e fa parte della Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). Lo scopo dell’organizzazione è quello di supportare e dirigere le iniziative rosa per quanto concerne il campo delle arti, degli affari o professioni, agendo in modo indipendente o cooperando con altri organismi.
Alla conferenza saranno presenti la Governatrice della Regione Umbria Catiuscia Marini, il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, la presidente Fidapa della sezione di Todi Mirella Magni, la Presidente del Distretto Centro Fidapa Patrizia Bonciani, e Concetta Di Palo, Vice presidente del Distretto Centro Fidapa responsabile Tema Nazionale.
Interverranno all’evento la CoFounder della Vetrya Spa la Dottoressa Katia Sagrafena, la Cofounder Delegata all’innovazione Rete U.M.B.R.E la Dottoressa Federica Angelantoni, la Dottoressa Maria Lucetta Russotto che è professoressa di Diritto Crisi di impresa dell’università di Firenze Management industry 4.0 e la dott.ssa Carla Saccardi presidente dell’ordine dei Commercialisti di Lucca.
L’incontro sarà moderato dall’avvocato Eleonora Magnanini, è Vice Presidente Fidapa sez. Todi.