Al Relais Poggio del Sole arriva la prima edizione de “L’Umbria che eccelle”, voluta da Paolo Lucaroni, Francesco Conte e Deborah Falini.
L’iniziativa vuole mettere in luce personalità che si sono distinte nel campo lavorativo o sociale. Così, ad essere premiati con una targa e un cadeau firmato Erbolario sono stati: Mauro Bacci Professore ordinario di Medicina legale Università di Perugia, Andrea Violetti General Manager Farchioni Group, Laura Cartocci Presidente associazione “Un’idea per la vita onlus” e Enzo Beretta giornalista di cronaca giudiziaria, scrittore, podcaster, autore del libro “Il Re degli Ultimi”. La motivazione comune ai tre personaggi, individuata dagli organizzatori, recita: “Orgoglio della nostra Regione, per l’impegno, la passione e la professionalità profusi nella propria attività, e per gli ambiziosi risultati raggiunti”.
A presentare la serata della premiazione de “L’Umbria che eccelle” Marco Taccucci, giornalista televisivo, che ha intervistato i premiati facendo capire agli intervenuti alla serata, quali sono state le caratteristiche portanti per la consegna dell’ambito premio.
Donatella Binaglia