Valentino e Mongala Sensi, equipaggio portacolori dell’Associazione Piero Taruffi di Bagnoregio, hanno dominato le finali nazionali dei Campionati ASI di regolarità alle quali hanno partecipato i primi dieci classificati dei tre Trofei 2018 (crono libero, formula ASI e crono meccanici), che si sono svolte domenica scorsa a Torino, sulla storica pista degli stabilimenti Fiat del Lingotto.
L’equipaggio alfiere dell’Associazione Taruffi si è imposto nella gara che ha visto una serie di emozionanti sfide ad eliminazione diretta giocate al centesimo di secondo con cronometri rigorosamente a lancette.
Un successo davvero prestigioso che si aggiunge alla soddisfazione della consegna nelle mani del Presidente Fabrizio Verzaro, dell’Encomio ASI al Club di Bagnoregio per l’organizzazione della “XXIII Coppa Marchese del Grillo” dello scorso settembre, avvenuta sabato, sempre a Torino, nel corso della manifestazione Automotoretrò.
Si chiude così alla grande un 2018 ricco di soddisfazioni nel quale l’Associazione Piero Taruffi ha festeggiato i suoi primi trenta anni di attività.