Il Volley non va in vacanza: breaking news dalla pallavolo

final four Sir Safety Conad Perugia

di Donatella Binaglia

 

A campionato fermo non mancano comunque le notizie nel mondo della pallavolo. Partiamo con la prima: l’indimenticabile Boban Kovac è il nuovo allenatore dell’Halkbank Ankara, la società turca che partecipa alla Champions, allenata nella passata stagione da Lorenzo Bernardi. A Marzo le due squadre si incontreranno proprio al PalaEvangelisti e c’è da giurarci che i Simaniaci accoglieranno Boban con la classe agonistica che li contraddistingue. 

Andiamo alla seconda notizia: anno nuovo vita nuova, a partire dai primi di gennaio largo ai lavori di restyling del palazzetto dello sport. Il comune infatti dal primo di gennaio 2017 ha ripreso la gestione diretta dell’impianto di Pian di Massiano. Diversi sono gli interventi previsti su spogliatoi e servizi igienici in attesa degli interventi strutturali che saranno fatti a fine stagione. Chissà che non si allenti la tensione tra Gino Sirci e il Comune di Perugia.

Ma torniamo ai nostri beniamini, che stanno già preparando l’incontro casalingo con Vibo Valentia previsto per l’8 gennaio.  Vibo è una squadra in crescita che si trova all’ottavo posto in classifica, gli ultimi 21 punti li ha conquistati nelle ultime 10 gare di Superlega con ben 7 vittorie e gli “scalpi” importanti di Piacenza, Verona e Trento. Panettoni e spumanti archiviati, serve tornare in campo lucidi e determinati.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.