Volley. La Sir che piace vince in casa contro l’Amriswil

sir safety perugia amriswil

Sempre testa avanti sul punteggio, precisa, sistematica, una macchina da punti, questa è la Sir Sicoma Colussi Perugia che vince per 3 a 0 sul Volley Amriswil (parziali 25-20, 25-14, 25-18) ed entra nella fase gironi della Champions League.

Ingresso alla grande nel PalaEvangelisti per Bernardi che, impassibile come sempre, nei time out quasi non dice niente ai suoi, perché niente c’è da dire, la partita scivola facile tra l’incitazione della curva dei Sirmaniaci e il gioco divertente e spettacolare che fa entusiasmare  il pubblico.

Intanto arriva la vittoria di Modena al tie break contro Trento, in cima alla classifica le cose si muovono: Macerata è prima solitaria a 28 punti, segue Trento con 27 e Modena che insegue a 25 punti. Mercoledì contro Latina serve portare a casa l’intero bottino per tentare di scalare la classifica e agguantare il quarto posto superando Piacenza. E arriva, in finale di partita, pure lo striscione per Bernardi “Benvenuto Mister Secolo” esposto solo alla fine… scaramanzia?

striscione2

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.